Officina Meccanica Bernini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Officina Meccanica Bernini

 

Lavorazione dei metalli Stradella

 

 
 
L'Officina Meccanica Bernini a Stradella, in provincia di Pavia, nasce nel 1973 da Angelo Bernini. Sin dai primi anni di attività si è contraddistinta per la qualità dei prodotti realizzati e finiti e per il continuo aggiornamento tecnologico portato in azienda. Gli obiettivi dell'azienda sono sempre stati quelli di formare personale qualificato e proporre servizi all'avanguardia per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e per essere sempre al passo con l’evoluzione del mercato, realizzando prodotti sempre nuovi e innovativi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dopo anni di risultati sempre ottimali, nel 1999 avviene l'ingresso in azienda dei figli di Angelo Bernini. Grazie a questi nuovi “acquisti” l'attività si trasforma in una sas e allarga il proprio raggio d’azione da nazionale ad internazionale. Nel 2009 Bernini amplia ulteriormente il suo parco macchine e costruisce la nuova ed attuale sede situata in Via Zaccagnini.

La ultratrentennale esperienza dell’Officina Meccanica Bernini, uno staff aziendale preparato e sempre aggiornato, la cortesia e la disponibilità verso i clienti e la capacità di essere in grado di realizzare ogni progetto il cliente richieda, sono una garanzia per i clienti che avranno la certezza di ottenere lavori di qualità e precisione.