Officina Meccanica Bernini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Materiali metallici e plastici Stradella

 

 
 
L’Officina Meccanica Bernini può operare e lavorare su un’ampia e variegata qualità di materiali metallici e plastici a Stradella. L’azienda, grazie alla comprovata esperienza, alle alte capacità professionali dei propri dipendenti e grazie alla possibilità di utilizzare macchinari altamente professionali, è in grado di eseguire la lavorazione dei seguenti materiali:

- Acciaio;
- Fusioni in ghisa;
- Leghe leggere;
- Ottone;
- Bronzo;
- Materiale plastico.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’azienda è specializzata nella tornitura, fresatura e nel taglio di questi materiali essendo così in grado di soddisfare tutte le richieste e le esigenze non solo della clientela di Stradella e quindi della provincia di Pavia, ma anche di soddisfare tutto il mercato nazionale ed estero.

Ogni tipo di materiale deve essere lavorato con macchinari appositi per effettuare dei lavori di taglio, fresatura, tornitura e filettatura precisi e accurati per essere precisamente inseriti nei progetti realizzati. Il personale dell’Officina Meccanica Bernini allora, formato e competente, ha piena conoscenza delle fasi produttive, a partire dall’acquisizione del disegno tecnico, fino all’attrezzaggio e alla programmazione delle macchine. La passione per il proprio lavoro e la competenza, insieme alla dotazione tecnologica aziendale, fanno il resto per la realizzazione di prodotti all’altezza delle aspettative.
 
 
 
 
 
La qualità delle lavorazioni compiute sono infatti assolutamente garantite da un vasto parco macchine sia tradizionali che CNC. In questo modo l’azienda è in grado di eseguire tutta una serie di lavorazioni di tornitura, filettatura e fresatura sui principali materiali metallici ma anche su quelli plastici per un’offerta di servizi sempre più ampia e completa a disposizione di ogni esigenza dei clienti.