Officina Meccanica Bernini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Zincatura e tempra Stradella

 

 
 
 
L’Officina Meccanica Bernini, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti offrendo loro diversi servizi. Oltre a fornire materiale metallico e ad eseguire trattamenti speciali come la zincatura e la tempra a Stradella, infatti, effettua le seguenti lavorazioni specifiche:

- Tornitura fino a diametro 300 mm per 500 mm di lunghezza;
- Tornitura fino a diametro 100 mm per 1000 mm di lunghezza;
- Fresatura a cnc fino a 600 x 400 x 400 mm;
- Fresatura con fresa manuale fino a 400 x 200 x 400 mm;
- Taglio a seghetto fino a diametro 300 mm;
- Brocciature esagonali per chiavi a brugola fino a 24 mm;
- Filettature metriche;
- Gas coniche, NPT, NPTF, UNC, UNF.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’azienda ha una lunga e comprovata esperienza nel settore delle lavorazioni su diversi tipi di metalli e su materiali plastici attraverso l’impiego di macchine Cnc. L’utilizzo di queste macchine, specialmente nella tornitura e nella fresatura, permettono un elevato livello di automazione delle operazioni garantendo così un grande risparmio sui tempi di lavorazione. Inoltre viene assicurata l’alta qualità del prodotto finito. Il professionale parco macchine presente in azienda comprende macchinari che consentono di effettuare lavorazioni di precisione in grado di garantire un prodotto ottenuto in maniera veloce, efficace ed estremamente preciso.

Un ulteriore punto cardine dell’azienda è quello di lavorare in stretta collaborazione con i clienti. Questo per ottenere un reciproco soddisfacimento finale.