Officina Meccanica Bernini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Settori d'impiego dell'Officina Meccanica Bernini Stradella

 

 
 
 
 
I manufatti e le minuterie metalliche prodotte vengono realizzati per tanti e diversi settori d’impiego a Stradella, in provincia di Pavia, dall’Officina Meccanica Bernini:

- Oleodinamico;
- Termoidraulico;
- Pneumatico;
- Idraulico;
- Agricolo.
 
 
 
 
 
 
L’Officina Meccanica Bernini effettua sia lavori di precisione che prodotti di medie e grandi dimensioni. In questo è specializzata nella produzione e realizzazione di articoli per diversi settori e quindi nella produzione di tutti quei componenti che costituiscono un impianto oleodinamico, termoidraulico, pneumatico e idraulico come raccordi, riduzioni, ghiere, distanziatori, flange, adattatori e tanti altri.

Gli articoli prodotti seguono scrupolosamente sia i progetti standardizzati che progetti e disegni forniti dal cliente. Le fasi produttive sono sempre strettamente e rigidamente controllate sia in termini qualitativi che rispetto alle norme imposte per questo tipo di applicazione. L’azienda inoltre è in grado di realizzare componenti per il settore agricolo grazie all’utilizzo di attrezzature specifiche come torni a Cnc, frese e centri di lavoro Cnc.

Infine l’attività dell’Officina Meccanica Bernini a Stradella, in provincia di Pavia, è specializzata nella produzione di componenti oleodinamici per motori idraulici destinati a vari campi di applicazione. L’ampia gamma di forniture, di realizzazione di progetti, di lavorazioni e di specializzazioni, infine, permette di realizzare sia componenti di grandi dimensioni che piccoli ricambi, ma con una qualità del prodotto evidente e dall’alta precisione. Vieni a trovarci in sede oppure contattaci ai nostri numeri di telefono e email: saremo sempre a tua disposizione per valutare e realizzare i prodotti di cui necessiti.